Prezzi modici e facilitazioni per nuove dentiere

Il costo della riparazione della dentiera “base” ha un massimo di Euro 60,00 che sono fatturabili e quindi interamente detraibili a fini fiscali.

Per interventi più complessi che prevedano la modifica integrale della protesi dentaria o l’impianto di una nuova protesi la nostra struttura sarà in grado di indirizzare il cliente presso studi medici dentistici convenzionati. In questi casi, se il cliente lo richiede, sono previste speciali forme di pagamento.

Sono disponibili diverse opportunità di finanziamento per la realizzazione di una nuova dentiera che consentono al cliente di dilazionare il pagamento in modo semplice, veloce e personalizzato, questo grazie alle convenzioni con gli Istituti di Credito, che danno la possibilità di finanziare anche l’intero costo dell’intervento senza nessun acconto.

Un esempio: Finanziamento per realizzazione di nuova protesi presso studio medico dentistico con servizio di accompagnamento per tutta la durata del trattamento: Euro 990,00.
Possibilità di finanziamento totale senza acconto Euro  37,69 al mese per una durata di 30 mesi.*

Le tariffe per gli interventi di realizzazione di nuove protesi sono competitive.
Telefona adesso per un preventivo gratuito e senza impegno per la tua nuova protesi.

Chiama adesso Odontotecnico amico al numero verde
numero verde per  riparazione dentiera economica a Firenze e provinciaTelefonata gratuita anche da cellulare.
Fissa un appuntamento per una visita a domicilio!

In caso di dentiera rotta o di riparazione di una protesi dentaria, i servizi possono essere svolti a Firenze e provincia, quindi anche a Campi Bisenzio, Calenzano, Lastra a Signa, Signa, Scandicci, Bagno a Ripoli, Sesto fiorentino, Fiesole, Pontassieve e comuni limitrofi.

Ricorda: Odontotecnico amico non ti lascia mai solo! Scopri perchè >


*Proposta di finanziamento a fine indicativo. L’erogazione del finanziamento è subordinata alle verifiche da parte del gruppo bancario erogatore del finanziamento. Il costo del finanziamento varia a seconda delle variazionei dei tassi di interesse applicati dalla finanziaria.